giovedì 13 dicembre 2012

COCCI...CHE FANTASIA......

ED ECCOMI AD UN NUOVO POST.......l'emozione c'è ancora.......non so da dove incominciare........vorrei condividere con voi cio' che io riesco a creare...ma a volte è difficile trovare le parole............vediamo un po'da dove incominciare....!!!!!! Chi mi conosce sa che io sono sempre alla ricerca di quel qualcosa che agli occhi degli altri puo' essere banale.....alla ricerca "disperata"di quello che gli altri buttano o mettono da parte perchè reputati inservibili.............UN giorno girando per le campagne..(ebbene si..!! io so na grande girovaga...molto vagabonda..!!)......ho visto dei cocci abbandonati.....e li come al solito è iniziata a partire la mia fantasia..............




il materiale usato è tutta roba riciclata.......stecchi dei gelati per la staccionata.........vecchie stoffe per le tende....pietre trovate nei vecchi acquari..........e con un po' di pasta modellabile ho fatto il resto............a dimenticavo...!!!! i fiori non sono altro che recuperi di bomboniere...........ed ecco la mia pizzeria personale..........forse a voi non piacera' tanto...ma per me è proprio bella ..è proprio bello trovarmi vicino al forno con la mia famiglia...........^____^..



bhe...!!! per il tempo impiegato ne possiamo parlare...!!!!..^__^ qui ci so voluti 15 giorni per realizzarla...perchè ogni pietra è stata messa a mano.......ogni singolo pezzo è stato messo con le mie manine.........



spero che questo mio nuovo post sia piaciuto..........me lo auguro.......lo spero..........ALLA PROSSIMA  ARTISTI....^____^

6 commenti:

  1. Sei bravissima, te lo dico sempre :)
    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/12/ideas-christmas-decorazioni-natale.html

    RispondiElimina
  2. grazieeeee........siete carinissime......♥

    RispondiElimina
  3. Che dire se non: complimenti sei proprio brava!!! Condivido con te il pensiero che ogni cosa che ci può sembrare inutile può assumere un aspetto diverso per un'altra destinazione, soprattutto nelle tegole...molto bella questa, ancora complimenti!

    RispondiElimina
  4. grazie lilian.........grazie tante...^___^

    RispondiElimina
  5. sono bellissimissimissime!!!
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina